Un nuovo design hotel nel cuore di Porta Nuova a Milano

La hall del design hotel Fifty House SohoSi respira l’atmosfera di una lussuosa dimora privata nel Fifty House SoHo di Milano, nuovo design hotel nel quartiere moderno e cosmopolita di Porta Nuova. Dalla hall alle camere arredate con stile ed eleganza, dalla cura minuziosa dei dettagli al servizio di uno staff attento e discreto, tutto contribuisce a rafforzare la sensazione di essere in un habitat familiare, rilassante e nel contempo esclusivo. L’albergo è parte dei Fifty House Hotels, brand che ha esordito a Milano nel 2017 con il Fifty House Milan e il suo ristorante asiatico Kowa in via Cellini.

Il nuovo design hotel è frutto di un progetto di ristrutturazione a cura dell’architetto Alessandra Vaccari. La hall si presenta come un elegante salotto reso accogliente dalla presenza di caminetti, poltrone e divani firmati da Driade, tappeti, grandi librerie e luci Fontana Arte. Il bar è caratterizzato da una bottigliera in tubolare d’ottone a più piani: un luogo dove poter sorseggiare drink, incontrarsi per un tè o per un aperitivo. Tutto intorno, pareti e scaffali ospitano le opere d’arte dell’artista torinese BISHA. A breve verranno aperti anche due ristoranti.

Le 36 tra camere e suite vanno dai 21 mq delle deluxe ai 51 mq della Soho Suite. Sono allestite con letto king-size, queen-size oppure twin, luci di Viamancinelli, rivestimenti Florim e carta da parati Inkiostro Bianco. Ciascun piano camere è ispirato a uno dei tre colori che caratterizzano la hall: cipria, rosso e blu. Un vero fiore all’occhiello del design hotel sono le camere e suite del roof con riferimenti e richiami all’arte con citazioni ad artisti famosi come Andy Warhol, Keith Haring, Jean-Michel Basquiat.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here