UNA Esperienze sempre più “esperienziale”: arrivano i tour di lusso di Towns of Italy

Leggi anche

Una collaborazione con Towns of Italy, per rendere le strutture di UNA Esperienze ancora più esperienziali. L’ha avviata il Gruppo UNA, che metterà a disposizione dei suoi ospiti tour e programmi personalizzati che l’azienda di experience makers ha realizzato per la più grande catena alberghiera italiana.

Siamo orgogliosi di offrire nuovi servizi d’eccellenza nelle strutture UNA Esperienze, che da sempre si contraddistinguono per l’attenzione agli ospiti e il servizio impeccabile volto a regalare un soggiorno all’insegna dell’eleganza e della scoperta del territorio italiano – commenta Fabrizio Gaggio, Direttore Generale di Gruppo UNA. La nuova partnership con Towns of Italy eleva la proposta di ospitalità di Gruppo UNA, grazie a nuove esperienze personalizzate prenotabili in hotel e adatte a tutti i tipi di viaggiatori”.

In alcune delle più belle cornici italiane, sono prenotabili esperienze culturali, gastronomiche, di benessere che ripercorrono le tappe fondamentali o i luoghi iconici di destinazioni come Torino, Milano, Venezia, Firenze e Roma. Viaggi nei sapori della cucina italiana con le viste migliori sulle città, tour privati alla scoperta dell’arte e giornate immersi nella natura sono solo alcuni dei pacchetti disegnati da Towns of Italy in esclusiva per gli ospiti locali e i turisti internazionali che, da marzo, scelgono le strutture UNA Esperienze.

La collaborazione con UNA Esperienze è un’opportunità straordinaria per Towns of Italy, che condivide con Gruppo UNA la costante ricerca dell’eccellenza nel creare esperienze uniche e indimenticabili per gli ospiti che vogliono scoprire le meraviglie dell’Italia – commenta Marusca Innocenti, Direttore Vendite di Towns of Italy. Le nostre attività sono infatti progettate non solo per visitare i luoghi, ma per viverli in maniera autentica immergendosi nella cultura locale, con la tranquillità garantita da un servizio di alta qualità. Siamo certi che questa sinergia di intenti tra le nostre aziende, entrambe 100% italiane, porterà la partnership a importanti risultati”.

Tra le esperienze offerte troviamo, a Torino, quella sul Barolo o il tour personalizzato dei luoghi iconici della città, mentre a Milano c’è l’escursione privata di un giorno sul Lago di Como o le lezioni di cucina nella cornice del Mercato Centrale.

A Firenze si spazia invece tra tour privati del Duomo – con visite esclusive alla Cupola e alle terrazze – e tour enogastronomici privati tra le colline del Chianti.

Nel cuore della Capitale, UNA Esperienze offre ai visitatori tour gastronomici alla scoperta delle specialità culinarie romane tra monumenti e piazze storiche o un’escursione di una giornata che raggiunge le antiche Pompei e Positano, entrambe Patrimonio UNESCO.

UNA Esperienze sempre più “esperienziale”: arrivano i tour di lusso di Towns of Italy - Ultima modifica: 2023-03-21T08:12:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php