Una linea d’arredo Indoor-Outdoor per Carl Hansen & Son

La collezione di classici del design di Carl Hansen & Son si arricchisce della linea d’arredo Indoor-Outdoor che comprende alcuni mobili disegnati dall’architetto danese Bodil Kjær nel 1959.
Come si evince dal nome, questa collezione è adatta sia per l’arredo d’interni che per l’uso in esterno, ed è perfetta per l’albergo che desidera aggiungere un tocco di classe ai suoi ambienti.

La linea d’arredo Indoor-Outdoor – progettata per durare nel tempo grazie alla struttura, ai materiali e alle giunture – è caratterizzata da un design senza tempo, di grande impatto estetico, che si ispira allo stile cubista. Comprende una poltrona e un tavolino della stessa altezza, un tavolo e una sedia da pranzo, un divano, uno swing sofa e un lettino prendisole. Nel corso degli anni la serie è stata prodotta in diversi tipi di legno robusti e pregiati, tra cui mogano, teak e frassino.

Carl Hansen & Son sta ora rilanciando la serie di Kjær in teak massello, che resiste ai cambiamenti delle condizioni climatiche, acquisisce una gradevole patina e si presta all’uso sia interno sia esterno. Tutte le sedie, le poltrone e i lettini possono essere forniti con cuscini sottili realizzati con tessuti Sunbrella resistenti alle intemperie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here