Una nuova dimora storica per Garibaldi Hotels: entra in portfolio l’umbro Borgo Pulciano

Leggi anche

Un nuovo tassello nel segmento delle dimore storiche per Garibaldi Hotels. Si tratta di Borgo Pulciano, a Montone (PG), riconosciuto come uno dei Borghi più belli d’Italia e trasformato, grazie ad un restauro mirato della proprietà, in un polo turistico.

Garibaldi Hotels aveva già acquisito in gestione – nello stesso segmento – l’albergo diffuso Dimora Sant’Anna di Carovigno (BR), di cui è in pipeline l’ampliamento grazie all’acquisizione di nuovi immobili.

Borgo Pulciano è una struttura ricettiva con 6 casolari che ospitano camere e appartamenti, un ristorante, sala meeting ed eventi, 2 piscine, parco giochi per bambini, ampi spazi esterni e percorsi salute dove praticare sport all’aperto tra i giardini e i sentieri che circondano la proprietà.

Aggiungiamo un tassello importante nel nostro progetto di espansione – dichiara Fabrizio Prete, Direttore Generale di Garibaldi Hotels poiché si tratta di una struttura con una forte vocazione al turismo internazionale per la destinazione l’Umbria, molto amata anche all’estero, ma anche per la peculiarità del luogo. Si tratta di un vero borgo medievale dotato dei comfort moderni ma che conserva perfettamente il fascino e il sapore d’altri tempi. Inoltre, si aprono nuovi segmenti di mercato grazie ai numerosi eventi sul territorio che attirano molti turisti, alle esperienze culturali, enogastronomiche e sportive che si possono vivere oltre al wedding tourism. Siamo pronti a partire con questa nuova sfida e saremo operativi già da inizio dicembre”.

Garibaldi Hotels ha inoltre annunciato di aver siglato un contratto di gestione di 18 anni per una nuova struttura villaggistica nella Sicilia meridionale direttamente sul mare. “Abbiamo appena chiuso questa trattativa che ci permette di includere un nuovo club nella nostra offerta mare. Sarà certamente una delle novità per la stagione estiva 2022 ma non ci fermeremo qui”, conclude Prete.

Una nuova dimora storica per Garibaldi Hotels: entra in portfolio l’umbro Borgo Pulciano - Ultima modifica: 2021-10-15T08:19:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da webfactory
css.php