Una piattaforma su cloud per gestire l’hotel in modo integrato

Per rispondere alle esigenze sempre più complesse e articolate del mercato alberghiero VDA Group propone Etheos, un sistema di domotica alberghiera basato su cloud che consente la gestione centralizzata di tutti i dispositivi presenti in camera e semplifica il lavoro dell’hotelier.

“Un tempo erano necessarie camere accoglienti e funzionali, oggi le persone hanno bisogno di vivere l’esperienza in hotel in maniera sicura, consapevole e immersiva”, dice il CEO di VDA Group, Piercarlo Gramaglia. Ed è per questo che l’obiettivo dell’azienda è proporre soluzioni che rendano il più semplice possibile la gestione di questa esperienza, mettendo al centro le persone che operano tutti i giorni all’interno delle strutture alberghiere; una filosofia che l’azienda riassume con la formula People-Centric Hospitality.

 

Etheos è una nuova piattaforma di 5° generazione che, grazie al cloud, semplifica all’hotelier il processo di accessibilità, monitoraggio e aggiornamento del sistema di gestione camera, possibile anche da remoto e da qualunque dispositivo. Il Sistema  consente un’ampia scelta di funzioni e di controlli per gestire l’hotel in modo integrato e assicura una costante efficienza con un impatto diretto sui costi operativi dell’hotel. Grazie alle potenzialità del Cloud e dei Big Data permette all’albergo di offrire all’ospite un’esperienza altamente personalizzata: il suo comportamento e le sue preferenze possono essere memorizzate per un suo nuovo soggiorno.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here