JOINON di GEWISS

Una soluzione green che migliora il business e la brand reputation

L’attenzione verso l’ambiente sta crescendo in modo esponenziale a livello planetario, anche nel settore turistico e ricettivo. Sono sempre di più i viaggiatori che prediligono località e strutture eco-sostenibili. Le soluzioni JOINON per l’e-mobility, firmate GEWISS, rappresentano la scelta green perfetta per trasformare la propria attività in una destinazione privilegiata dai conducenti di veicoli elettici e da tutti coloro che sono sensibili alla salute del pianeta, incrementando di conseguenza clientela e fatturato, ma non solo. JOINON infatti è un servizio che fa della sostenibilità ambientale un fattore competitivo di successo che va ad incidere positivamente anche sull’immagine dell’impresa, turistica e non.

Energia quotidiana intelligente

JOINON è molto più di una semplice offerta di prodotti utili alla ricarica di veicoli elettrici. È un servizio completo ed esclusivo che comprende:

  • L’infrastruttura tecnologica
  • La possibilità di gestione
  • L’assistenza tecnica e la manutenzione

JOINON è componentistica e offerta hardware con l’aggiunta di una piattaforma: una soluzione pensata per l’utente business.
La gamma di soluzioni I-on e I-on Wall firmate JOINON, con installazione a pavimento e a parete, è in grado di soddisfare qualunque esigenza di ricarica elettrica.

I plus di JOINON?

  • Chiavi in mano
    Un servizio completo, inclusivo di progettazione e installazione delle stazioni di ricarica con la successiva gestione postvendita e servizi di manutenzione e assistenza 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.
  • Aumento della visibilità
    La geolocalizzazione dei punti di ricarica tramite App aumenta la visibilità delle stazioni, non solo per gli utenti JOINON, ma anche per tutti gli e-Driver con contratti attivi con altri provider, sia italiani che stranieri.
  • Gestione della fatturazione
    JOINON restituisce i guadagni derivati dalle ricariche erogate direttamente al proprietario della stazione, senza l’impiego di risorse organizzative ed amministrative esterne.
  • Gestione e controllo
    Monitoraggio remoto dei consumi, dello stato delle prese, delle operazioni svolte sul punto di ricarica, anche in caso di malfunzionamenti.

SCOPRI DI PIU’

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here