Valle d’Aosta, CampZero Resort passa a Limestone Capital e diventa Aethos Monterosa

Leggi anche

L’active luxury resort CampZero a Champoluc – realizzato con la massima attenzione alla sostenibilità ambientale, meta esclusiva degli appassionati della natura e degli sport che si praticano nella destinazione valdostana – è stato acquisito da Limestone Capital e cambierà insegna in Aethos Monterosa. Ad annunciarlo è stata la stessa società di private equity con sede a Zugo, in Svizzera, focalizzata su investimenti nel settore dell’ospitalità orientati alla tecnologia.

Il resort è la terza acquisizione in Italia di Limestone Capital, dopo l’Aethos Saragano e l’Aethos Milano, e si aggiunge agli altri quattro progetti che fanno capo alla compagnia nel Sud Europa. “Le valutazioni immobiliari al ribasso si scontrano ora con una forte ripresa dell’ospitalità di lusso”, dichiara Benjamin Habbel, Managing Partner e co-fondatore di Limestone Capital. “Continuiamo a vedere un grande potenziale non sfruttato nel mercato immobiliare alberghiero italiano, che rimane molto frammentato”.

La società svizzera gestirà il resort con il suo marchio di gestione di hotel lifestyle tecnologici Aethos. L’Aethos Monterosa inaugurerà la stagione invernale il primo dicembre e sarà sempre caratterizzato da un’attenzione particolare alle esperienze autentiche e al benessere, continuando ad attrarre gli appassionati della vacanza attiva, alla ricerca di un legame profondo con la natura, come un vero e proprio rifugio di ultima generazione, con spazi, servizi e comfort di un resort di lusso nel cuore delle Alpi.

Quest’ultima acquisizione rientra nella strategia di Limestone, impegnata in operazioni di medie dimensioni che si collocano a metà strada tra quelle di grandi società di investimento globali e di realtà imprenditoriali locali. La valorizzazione di immobili alberghieri sottovalutati, unita all’approccio pragmatico ed efficace del proprietario e operatore, consente a Limestone di riposizionare gli asset in hotel lifestyle ad alto rendimento.

Valle d’Aosta, CampZero Resort passa a Limestone Capital e diventa Aethos Monterosa - Ultima modifica: 2022-10-25T17:13:14+02:00 da Maria Grazia Ventura

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php