Villa Blu Capri passa da Melià all’italiana S&S Group

Il cinque stelle Hotel Villa Blu Capri è passato dalla catena spagnola Melià a S&S Group della famiglia Spinelli. Il Blu Opening Party dell’11 luglio ha segnato ufficialmente il passaggio di gestione. Una scelta supportata dalla solidità del gruppo alberghiero italiano cui è stato affidato il management della struttura e soprattutto dalla volontà di restituire lo stile italiano agli ospiti del luxury hotel situato nel cuore di Anacapri.

L’Hotel Villa Blu Capri presenta uno stile classico ed elegante, dalle semplici linee capresi, il bianco e i colori del mare. Una struttura in perfetta sintonia con il genius loci – ciò che la clientela cerca sull’isola -, dotata della più avanzata tecnologia per garantire il massimo comfort agli ospiti. Un luogo che regala una sensazione di benessere, anche solo assaporando la quiete ed il relax, con la certezza di sentirsi come a casa, dalla piscina di design, all’elegante ristorante gourmet Capriccio, nella privacy delle proprie camere o negli esclusivi spazi roof top, adatti anche per feste private. Questa la filosofia dell’Hotel Villa Blu Capri, molto di più di un hotel ricercato, piuttosto un’atmosfera da ritrovare ogni volta.

Grande varietà di scelta per le camere: dalla classic room, alla deluxe room, dalla superior room, alla junior suite, o alla premium room, fino alla suite vista mare con Roof Top panoramico. Tutte offrono habitat di charme, ampi, luminosi, pensati per la migliore accoglienza possibile. Riguardo invece alle aree comuni, la piscina Blue Pool Lounge è tra i fiori all’occhiello dell’hotel: un’oasi dove il bianco dell’isola si sposa con il blu intenso dei mosaici. Un angolo appartato di totale relax, lontano dal caos dell’isola, dove è possibile anche consumare cibo e bevande, grazie al servizio F&B.

Ma è al Ristorante gourmet Capriccio che l’esperienza gastronomica ha il suo tripudio, per trascorrere una serata piacevole, ma anche gustare le eccellenze della Campania, con la possibilità di godersi la cena in piscina su prenotazione due sere a settimana. A questo infine si affianca il Blue Lounge, per gustare piatti tipici campani o rivisitati, magari accompagnati dalla musica dal vivo, ogni venerdì e sabato sera, accomodati sui divanetti che guardano la via principale di Anacapri, considerata la vera anima dell’isola.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here