Kalea Plus, alta velocità, qualità impareggiabile

La superautomatica Kalea Plus NectaSolo un tocco e chiunque può avere una bevanda eccellente da Kalea Plus, superautomatica Necta, perfetta per rispondere alle esigenze delle strutture ricettive.

L’utilizzo di tecnologie innovative abbinate alla tradizione e alla cultura del caffè espresso all’italiana, infatti, permettono agli ospiti di vivere un’esperienza di gusto indimenticabile.

La velocità e la qualità di erogazione di questa macchina superautomatica soddisfano anche i clienti più esigenti, grazie all’intuitiva interfaccia touch screen, che guida l’utente nella selezione della bevanda preferita. Inoltre, Kalea Plus permette la creazione di menù personalizzati: un piacere unico, sorso dopo sorso.

Innovative nello stile e nella tecnologia, le macchine superautomatiche Necta dedicate al settore Ho.Re.Ca sono da sempre sinonimo di cultura italiana per il caffè, alta qualità e varietà delle bevande erogate.

Tradizione, innovazione, qualità

Evoca Group è leader mondiale nella produzione di macchine professionali per il caffè e uno dei principali operatori internazionali nei settori Ho.Re.Ca. e OCS. Il Gruppo è stato costituito nel 2000. Con la denominazione di N&W Global Vending, dall’integrazione di Necta e Wittenborg, condensando più di 90 anni di esperienza.

Nel 2017, dopo una serie di acquisizioni di marchi prestigiosi, il Gruppo ha deciso di evolversi cambiando nome in Evoca S.p.A., passaggio di svolta che consolida ulteriormente il posizionamento strategico nel settore del caffè. Da sempre, la continua ricerca dell’eccellenza, l’avanguardia tecnologica e la costante sintonizzazione con le diverse esigenze del mercato sono gli elementi che contraddistinguono Evoca e che tracciano il suo percorso futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here