Apre Butterfly Boutique Rooms, dimora esclusiva a Verona

Butterfly Boutique RoomsButterfly Boutique Rooms è una nuova struttura ricettiva di lusso nel cuore di Verona, ideata e realizzata da una giovane coppia di viaggiatori d’affari, Laura Giovedì e Gian Matteo Rossi.

Il progetto è frutto del restyling di un palazzo signorile del Novecento, di cui è stata recuperata l’immagine architettonica originale e mantenuto l’antico sapore di una vera corte veronese in uno dei quartieri più vivaci della città. L’interior porta la firma dello studio creativo veronese MODO+ che ha saputo combinare un design moderno con oggetti vintage e quadri, lampadari, specchi e accessori in variazioni di colori e materiali.

“Il nostro Butterfly Boutique Rooms racchiude tutto quello che non abbiamo trovato altrove: design, comfort e privacy. Il nostro ambizioso obiettivo è quello di creare un’inattesa forma di ospitalità dove, immersi nel mondo del design rigorosamente Made in Italy, si possa rivivere il comfort e l’intimità di casa” spiega la coppia veronese.

Il risultato è un mix tra una galleria d’arte – le opere presenti sono state selezionate da Arena Studio d’Arte di Verona – e una lussuosa residenza privata dove colori, tessuti, profumi, ogni dettaglio dell’arredo contribuiscono a creare ambienti dal lusso discreto e unico, grazie anche al contributo dei migliori brand italiani come Poltrona Frau, Baxter, Tooy, Moroso, Desalto, Marazzi, Gervasoni, Fiam, Riva1920, Laboratorio Olfattivo, per citarne alcuni.

Oltre alla piccola hall e alla scalinata originale d’ingresso, il Butterfly Boutique Rooms ospita 5 camere più una family suite con 2 camere e bagno privato, arredate in modo diverso e classificate in Suite Presidenziale (da 83 mq), Major Deluxe (da 21 mq), Junior Suite (da 35 mq), Junior Suite (da 30 mq), Suite (da 43 mq) e Family Suite (da 90 mq).
Un SMS code permette agli ospiti di accedere alla struttura dove ad  accoglierli tra le tante amenities trovano anche le specialità create appositamente per il relais dallo Chef stellato Giancarlo Perbellini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here