Blastness, il “Piccolo Gigante” alleato dell’hospitality è sempre più grande

Leggi anche

Un esempio di eccellenza made in Italy. Una realtà che opera al servizio dell’ospitalità da vent’anni, festeggiati proprio quest’anno. Si tratta di Blastness, primo provider di sistemi di prenotazione per hotel 5 stelle in Italia e primo inserzionista per campagne di web advertising nel Tourism & Travel.

Con una startup interna, FOX Technologies, che investe su Big Data e Intelligenza Artificiale, e una web agency in-house dedicata esclusivamente al settore alberghiero, oggi Blastness conta numeri da “Piccolo Gigante”: oltre 1000 strutture nel proprio portfolio, un team giovane e competente di più di 140 professionisti – con il più grande reparto di esperti di Revenue Management in Italia – e oltre 1 miliardo di euro transati attraverso i propri sistemi nei primi dieci mesi dello scorso anno. Riconosciuto Google Premier Partner, Microsoft Advertising Partner e Tripadvisor Hospitality Marketing Partner, ha anche avviato una promettente espansione sui mercati UK, US e Spagna, con l’obiettivo di diventare un player globale per gli hotel indipendenti.

Non è un caso, quindi, che l’azienda sia stata scelta tra i protagonisti di “Forbes Small Giants“, progetto che racconta le storie delle PMI considerate per l’appunto dei piccoli giganti: aziende ad alto potenziale con grandi progetti e grandi traguardi all’orizzonte. Il numero di gennaio 2024 ospita in copertina Andrea Delfini, fondatore e CEO di Blastness, l’unica realtà one-stop-shop italiana per lo sviluppo alberghiero, un unico interlocutore in grado di supportare hotel indipendenti, gruppi e grandi catene nello sviluppo del business digitale, fornendo tutte le tecnologie, i servizi e la consulenza utili allo scopo.

La trasformazione in Società per Azioni

A conferma della costante crescita e della stabilità dell’azienda, Blastness Srl e Blastness Group Holding Srl diventano oggi ufficialmente Società per Azioni. Un traguardo significativo che testimonia tutto l’impegno nel costruire un futuro all’insegna dell’innovazione e dell’eccellenza e che segna un nuovo punto di partenza per il percorso intrapreso nel 2004 quando, tra i primi, Andrea Delfini ha intuito le grandi opportunità per il settore alberghiero generate dall’evoluzione dei mercati digitali.

“Oggi più che mai – sottolinea Andrea Delfinile opportunità generate dai mercati digitali sono reali e concrete. La crescita della porzione di camere vendute sui canali online permette un’ottimizzazione e un incremento della tariffa media di vendita, con conseguente aumento del ricavo medio per camera, che rappresenta la redditività di una società di gestione alberghiera. È questa, oggi, l’opportunità più grande”.

“Investire in risorse altamente qualificate, con capacità manageriali e solide qualità umane – aggiunge Delfini, a proposito della filosofia aziendale – è uno dei fattori determinanti del successo, insieme ai valori etici e morali: valori verso l’interno, nei confronti del team, e verso l’esterno, nei confronti dei clienti. Comportarsi in modo trasparente, onesto, corretto ed ammettendo gli errori, assumendosene le responsabilità, anche quando non è conveniente”.

Con il passaggio a Società per Azioni, Blastness consolida il proprio status di “Piccolo Gigante” e di pioniere nel panorama dell’innovazione alberghiera, affidando il proprio futuro ad un nuovo capitolo ricco di prospettive e ambizioni.

Blastness, il “Piccolo Gigante” alleato dell’hospitality è sempre più grande - Ultima modifica: 2024-01-23T17:54:11+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php