Borgo Pilotti, più belli e rigenerati nel cuore della Marche

Uno scorcio esterno dell'ingresso di Borgo PilottiBorgo Pilotti Beauty Clinic Hotel & Spa – a Penna San Giovanni (MC), nel cuore della Marche – è un concept alberghiero innovativo che fonde insieme benessere, salute, estetica e comfort con servizi esclusivi e personalizzati di medicina, chirurgia estetica e nutritional coaching per un programma di salute a 360° mirato al raggiungimento di risultati duraturi nel tempo. La struttura è una vera e propria oasi in cui rifugiarsi e rigenerarsi, lontano dalla frenesia quotidiana, in un luogo incastonato tra il mare incontaminato del Conero e la bellezza dei monti Sibillini.

la sala operatoria di Borgo PilottiBorgo Pilotti è un centro specializzato in procedure di Cosmetic surgery, trattamenti e procedure di chirurgia estetica che garantiscono un risultato naturale partendo dall’idea che la bellezza è evoluzione e non trasformazione” spiega Marco Moraci, coordinatore Medico Estetico di Borgo Pilotti Beauty Clinic. “I medici della clinica utilizzano solo prodotti certificati e tecniche all’avanguardia con elevati standard qualitativi per esaltare la bellezza di ciascuno e correggere le imperfezioni”.
E’ su queste premesse che è nato il progetto di creare una struttura ricettiva che si basa su una formula originale e su un comfort esclusivo, con 12 camere e suite a disposizione di chi vuol fare un semplice check-up, sottoporsi ad un trattamento di chirurgia estetica o di chi desidera semplicemente rilassarsi nella spa e organizzare un tour in zona per visitare le bellezze delle Marche, una regione tutta da scoprire.

In collina, tra mare e montagna, un paradiso per tutti

La leggenda narra che in questi luoghi la Sibilla predicesse il futuro a negromanti e cavalieri che da tutta Europa salivano sul Monte Vettore. Luoghi colmi di suggestioni, quindi, immersi in un ambiente incontaminato, perfetto per gli appassionati di fotografia e per gli amanti degli sport all’aria aperta (parapendio, deltaplano, rafting, canoa, kayak, equitazione, trekking).
A meno di un’ora di auto da Borgo Pilotti si possono organizzare suggestive passeggiate alle Lame Rosse, un paesaggio che ricorda i canyon delle Montagne Rocciose. D’inverno in zona si scia, si ciaspola, si pratica scialpinismo… D’estate, invece, sono il Parco del Conero e le sue calette incontaminate a diventare protagonisti: 5 bandiere blu, un porto turistico e numerose aziende vitivinicole.

Uno scorcio panoramico della collina in cui si trova il borgo di PennaNon mancano i siti da visitare: dal Teatro Flora, in stile barocco, alle abbazie di San Ruffino e Fiastra, dal suggestivo castello Pallotta a Caldarola alla chiesina di San Martino, alla collegiata di San Genesio, per citarne alcuni.
Per gli amanti della buona tavola, inoltre, questa è anche terra di eccellenze gastronomiche, con una varietà che spazia dalla cucina di mare, con le paranze dei porti di Fano, Senigallia e San Benedetto del Tronto, a quella di montagna, ai profumatissimi tartufi, il tutto accompagnato da vini pregiati. Infine, per la gioia degli amanti dello shopping, la regione offre anche numerosi outlet di abbigliamento e accessori.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here