Cortina, riapre l’Hotel Miramonti. Revocata l’ordinanza di chiusura

Leggi anche

Riapre, dopo il breve stop forzato, l’Hotel Miramonti di Cortina D’Ampezzo. Il sindaco Gianluca Lorenzi ha infatti annullato la sospensione della licenza, che si era necessaria per le condizioni di sicurezza rilevate nella struttura dai Vigili del Fuoco.

L’hotel potrà continuare la sua attività per 45 giorni, nei quali dovrà concludere le operazioni di messa in sicurezza iniziate negli scorsi giorni. Gli interventi in programma prevedono tra l’altro l’aumento del numero degli estintori e degli addetti alla sicurezza anti-incendio.

Nel frattempo, e fino a lavori ultimati, l’albergo dovrà fare a meno di una parte delle stanze, dell’autorimessa e della sala congressi al piano interrato, mentre la sala riunioni Cristallo, al primo piano, sarà accessibile solo agli ospiti del Miramonti. Inoltre non si potranno utilizzare il caminetto a legna e alcune parti della Spa, ossia la biosauna, la sauna finlandese e il bagno turco. A queste proposte avanzate dai titolari dell’albergo, i Vigili del Fuoco hanno aggiunto stop a qualsiasi evento di “pubblico spettacolo” e l’aggiornamento dei piani antincendio d’emergenza.

La storia del Miramonti – ha scritto la proprietà in un post su Facebook – continua nel segno della più calorosa e amorevole ospitalità, nell’entusiasmo di chi ogni giorno ci mette il cuore per far sentire come a casa i nostri pregiatissimi ospiti. A tutti i nostri ospiti rinnoviamo il grazie più sentito, il nostro affetto più grande, per averci sostenuto e confermato in ogni forma e modo di voler bene al Miramonti. Se il Miramonti avesse voce, se le mura di questo antico castello ampezzano potessero parlare, direbbero a tutti voi che lo amate, che il vostro prezioso e autentico sentimento è pienamente ricambiato. Vi aspettiamo con gioia per potervi coccolare e scrivere insieme nuove pagine di questa incredibile e straordinaria storia ultracentenaria che non avrà mai fine”.

Cortina, riapre l’Hotel Miramonti. Revocata l’ordinanza di chiusura - Ultima modifica: 2023-01-30T08:14:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php