Il giorno del bis è arrivato, per voco. Dopo l’annuncio a novembre scorso, HNH Hospitality ha infatti presentato il nuovo voco Venice Mestre - The Quid, secondo hotel italiano del brand lifestyle del gruppo IHG...
Il colore al potere, anche nel segmento economy. E’ questo il senso dell’operazione con la quale ibis Styles, brand del gruppo Accor, ha aperto una nuova struttura nella Città Eterna.
L’hotel si chiama ibis Styles Roma...
Nuove aperture, il ritorno di un brand internazionale in Italia, interessanti progetti di food&beverage nel mondo alberghiero, tante novità a tutti i livelli: al JW Marriott Venice Resort & SPA, a Venezia, per 4 giorni -...
Il Lago di Como in cima ai desideri di viaggio dei tedeschi, e Roma nella top ten. Non stiamo parlando di una generica wishlist, ma delle concrete intenzioni di viaggio dei compatrioti di Angela Merkel...
E' Valeria Fruscio la nuova General Manager dell’Aleph Rome Hotel, Curio Collection by Hilton, struttura di 88 camere nel cuore di Roma.
Dopo la laurea in Economia del Turismo, Fruscio ha esordito professionalmente all’Hotel Eden di...
L’Ambasciatori di Venezia diventa un Hilton. Ad annunciarlo è stata la catena internazionale, che ha rivelato la firma di un accordo di franchising con Ambasciatori Srl per l’apertura di quello che verrà ribattezzato come Ambasciatori...
New entry marittima e in salsa ligure, per BWH. Il gruppo alberghiero ha infatti annunciato l’ingresso in portfolio dell’Oasi Hotel, Sure Hotel Collection by Best Western di Levanto.
L’albergo si trova a pochi passi dal centro...
Cortina al centro della scena degli investimenti e del real estate alberghiero. A confermare il trend, iniziato all’indomani dell’annuncio delle future Olimpiadi invernali, è arrivato il summit “Winter Games Hospitality & Development” organizzato da MC...
L'architettura del nuovo Youmami Suite Hotel a Giulianova, in provincia di Teramo, si inserisce nel panorama costiero abruzzese affacciandosi sul mare da un lato e guardando al Gran Sasso dall’altro. Con le sue forme geometriche...
Una partnership con Blastness per crescere ancora. L’ha avviata OMNIA Hotels, che con l’accordo raggiunto con la società italiana specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologicamente avanzate per le strutture ricettive indipendenti cambia il suo posizionamento...