Gruppo UNA annuncia la partnership con il Giro d’Italia

Il Giro d’Italia,che per l’edizione 2021 partirà dalla città di Torino l’8 maggio e attraverserà la penisola per raggiungere Milano il 30 maggio, ha un partner d’eccezione: Gruppo UNA. Che celebra la gara con allestimenti particolari, la creazione di un nuovo cocktail e l’illuminazione del Principi di Piemonte | UNA Esperienze di Milano, che si colorerà – naturalmente – di rosa.

Gruppo UNA si unisce alla carovana rosa della 104° edizione della corsa ciclistica più attesa in Italia, che quest’anno compie 90 anni. In qualità di Hospitality Partner con il brand UNAHOTELS, Gruppo UNA aprirà le sue strutture ai team sportivi, come ad esempio a Bologna e a Milano, e ospiterà eventi in alcune delle città toccate dalla carovana rosa come l’esposizione del trofeo “Senza Fine” presso il nuovo flasghip hotel Milano Verticale | UNA Esperienze, in apertura a maggio.

Per celebrare al meglio l’occasione, tutti gli alberghi Gruppo UNA verranno coinvolti in azioni promozionali tra cui figurano gli allestimenti tematici delle lobby e degli spazi ristorazione, l’illuminazione rosa della facciata dell’hotel Principi di Piemonte | UNA Esperienze in occasione della tappa di apertura di Torino, e la creazione di un originale nuovo cocktail di compagnia dedicato proprio al Giro d’Italia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here