Hilton, il nuovo brand per il long staying ha un nome: nasce LivSmart Studios

Leggi anche

Hilton ha deciso: il suo nuovo brand per il long stay si chiamerà LivSmart Studios. Il marchio, battezzato inizialmente Project H3, vanta già a pochi mesi dal primo annuncio più di 350 accordi in varie fasi di negoziazione ed è l’ultima aggiunta al portafoglio di 22 marchi del marchio.

Dal lusso alla premium economy, Hilton ha una importante storia nella creazione strategica di marchi per ogni ospite e ogni occasione di viaggio“, ha affermato Chris Silcock, president, global brands and commercial services, Hilton.

Il nuovo brand si inserisce nel segmento lower midscale, colmando quello che Hilton definisce come “un evidente vuoto nel mercato” che riguarda il “segmento sottoservito costituito dagli ospiti che soggiornano per 20 o più notti“.

Isaac Lake, brand leader, LivSmart Studios by Hilton, ha fatto osservare che “con un mercato da 300 miliardi di dollari, il segmento dei soggiorni prolungati continua a crescere”.

I viaggiatori che sceglieranno i LivSmart Studios troveranno tre elementi distintivi: design accurato, sistemazioni spaziose e in stile appartamento – cucina attrezzata compresa – e un’esperienza non tradizionale nella lobby multifunzionale.

L’opening della prima proprietà a marchio, già in costruzione con le sue 137 camere a Kokomo, nello stato Usa dell’Indiana, è prevista entro la fine dell’estate del 2024.

Hilton, il nuovo brand per il long staying ha un nome: nasce LivSmart Studios - Ultima modifica: 2024-01-11T08:16:00+01:00 da Redazione

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php