HNH Hospitality porta il luxury brand Almar in Sicilia, a Mazara del Vallo

Leggi anche

Nell’intervista che gli abbiamo dedicato di recente, Luca Boccato – AD di HNH Hospitality – aveva sottolineato la volontà della compagnia di crescere nel segmento dei resort e di replicare l’esperienza di successo dell’Almar Jesolo Resort & Spa con un nuovo prodotto luxury sotto lo stesso marchio, l’unico di proprietà della società alberghiera multibrand.
Oggi, l’annuncio dell’apertura – prevista per maggio 2022 – dell’Almar Giardino di Costanza Resort, 5 stelle immerso nella campagna di Mazara del Vallo, a sud-ovest della Sicilia, a poca distanza dal mare.

“Siamo orgogliosi di questa nuova apertura, un passo importante nel segmento luxury per HNH – ha dichiarato Boccato –. Da tempo cercavamo un nuovo Almar, sulla scorta del fortunato debutto jesolano nel 2014. Dall’Alto Adriatico al Mediterraneo, con la stessa visione e passione, daremo vita con Giardino di Costanza a un nuovo indirizzo di benessere di assoluta eccellenza e qualità di servizi.”
“La nostra strategia di sviluppo multibrand – prosegue l’AD – con Almar Giardino di Costanza si rafforza ulteriormente. Nel segmento luxury resort Almar è la nostra risposta ad un’offerta dei grandi brand internazionali non orientata alla valorizzazione dei punti di forza tipici dell’ospitalità italiana”.

Le dotazioni del luxury country resort

Immerso in un parco mediterraneo, con palme e alberi secolari, fontane e giochi d’acqua, l’Almar Giardino di Costanza è un’antica residenza siciliana che con la sua raffinata e tradizionale architettura si affaccia su una imponente piscina esterna. 90 le camere che, grazie a un parziale intervento di restyling, già nei prossimi mesi saranno trasformate in junior suites, suite e suite presidenziali, nel rispetto della tradizione locale riproposta in chiave contemporanea. L’offerta f&b si avvale di quattro punti ristorativi, più un’area ricevimenti ed eventi. La cucina si basa sull’eccellenza di quella locale e siciliana in generale, senza tralasciare la vocazione internazionale della struttura.

Il piano di riposizionamento del resort, che partirà a fine 2022, prevede anche un importante ristrutturazione e ampliamento dell’area benessere, per replicare il concept della spa Almablu di Almar Jesolo, premiata come eccellenza a livello europeo. L’offerta includerà massaggi, programmi di benessere e trattamenti basati sulla medicina tradizionale cinese sviluppati da un pool di esperti in esclusiva con l’obiettivo di riequilibrare corpo e mente.


HNH Hospitality porta il luxury brand Almar in Sicilia, a Mazara del Vallo - Ultima modifica: 2021-12-16T12:59:49+01:00 da Maria Grazia Ventura

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php