Hotel La Place, raffinato design e comfort hi-tech nel cuore di Roma

A inizio luglio a Roma ha aperto ufficialmente l’Hotel La Place, 4 stelle che va ad arricchire l’offerta ricettiva nel centro della capitale.
Il progetto porta la firma dell’architetto Marcello Ceccaroli. Il suo studio ha all’attivo una lunga lista di referenze alberghiere, tutte caratterizzate da scelte innovative dal punto di vista strutturale, impiantistico e dei materiali impiegati. Dimore in cui la minuziosa cura dell’interior design crea habitat eleganti, accoglienti e rilassanti, proprio come nel caso del nuovo Hotel La Place di Roma.

Centralissima e strategica la location, nel cuore dello shopping, in Piazza San Lorenzo in Lucina. Da qui è possibile raggiungere comodamente le principali attrazioni di Roma, dal Pantheon a Piazza di Spagna, a Piazza Navona, Fontana di Trevi, il Colosseo, giusto per citarne alcuni.

All’Hotel La Place – dotato di un grazioso giardino interno e sette suite di alto livello, super accessoriate – tutto è pensato per garantire un soggiorno di totale benessere e relax all’ospite. A partire dall’innovativo sistema di aerazione in grado di purificare l’aria fino al 95%, che permette alle cellule dell’organismo di rigenerasi più velocemente.

Design & technology

L’armonia dell’arredo, ricercato e accogliente, si accompagna alla scelta innovativa di progettare le suite all’insegna della più avanzata tecnologia, oggigiorno diventata anche sinonimo di maggiore sicurezza per la clientela.
Al La Place di Roma l’assistente vocale Alexa, i sistemi audio Bose e la tecnologia Samsung dialogano insieme per permettere all’ospite di “parlare” con la propria suite. Attraverso i comandi vocali è possibile ascoltare la musica, controllare la temperatura della stanze, aprire le persiane, cambiare il colore delle luci, prenotare un tavolo nel ristorante preferito…

Ospitalità tailor made

La proposta di soggiorno dell’albergo è completa e può essere declinata in base ai desideri della clientela. La ristorazione si basa sui migliori ingredienti per preparare i piatti tipici e della cucina romana e italiana in generale, accompagnati da un’accurata selezione di vini. I servizi disponibili includono parcheggio, babysitting, Wi-Fi, trasferimenti aeroportuali, assistente allo shopping, concierge 24h, lavanderia, room service, altri servizi personalizzati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here