Il Dolomiti Wellness Hotel Fanes conquista la quinta stella

Adagiato sulla terrazza più soleggiata di San Cassiano, in Alta Badia, il Dolomiti Wellness Hotel Fanes è tra gli alberghi storici ed esclusivi dell’Alto Adige. La famiglia Crazzolara, proprietaria dell’hotel, nel corso del tempo ha saputo trasformare un antico maso del 1560 in una struttura d’eccellenza fino a raggiungere il top nella classificazione alberghiera con la conquista della quinta stella.

Tradizione e lusso è il binomio su cui si è sviluppato il concept alberghiero che, pur mantenendo il legame con il passato e il luogo, propone un comfort contemporaneo e dotazioni di ultima generazione. Il richiamo al territorio e alle origini è dato dall’impiego di materiali naturali come legno, marmo e pietra e dalla presenza di arredi e oggetti antichi della tradizione ladina.

L’Hotel Fanes ha incentrato la sua offerta su un’esperienza di lusso e benessere a 360°: dall’area wellness di 3.000 mq con diversi tipi di saune, piscine e infinity pool di 25 metri, ampia offerta di massaggi e trattamenti, alla cucina genuina e ricercata del ristorante gourmet. Non mancano poi servizi esclusivi come l’eliporto privato riservato agli ospiti e la convenzione con il Golf Club Alta Badia.

“Siamo molto fieri di essere ora un 5 stelle ma non dimentichiamo le nostre origini: la nostra famiglia possiede da secoli questa struttura e l’ha trasformata da fattoria a resort di lusso – ha dichiarato Reinhold Crazzolara – Quello che vogliamo fare all’Hotel Fanes è proprio esprimere la nostra tradizione in un luogo dove poter trovare il benessere perfetto, fisico e mentale”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here