Il resort italiano con la migliore Spa? Si trova a Jesolo

L’Almar Jesolo Resort & Spa di Jesolo non smette di sorprendere aggiudicandosi un nuovo importante riconoscimento, il titolo di Best Luxury Resort Spa 2019 per l’Italia ai prestigiosi World Luxury Spa Awards, ennesima conferma dell’eccellenza di questo resort a 5 stelle che fa capo a HNH Hospitality e che ha segnato il debutto nel lusso della località balneare veneta.

Nel palmares l’Almar Wellness & Spa di Jesolo vanta una lunga lista di premi. I penultimi lo scorso aprile, agli Eventex Awards 2019, per la sua offerta rivolta al settore Mice. Ora è la volta della Spa Almablu, premiata insieme a tutta l’eccellenza del settore benessere il 6 luglio al The State Hermitage Museum Official Hotel di San Pietroburgo, in Russia.

“Questo riconoscimento ci rende veramente orgogliosi! Per il terzo anno consecutivo Almablu è entrata nella Hall of Fame dei World Luxury Spa Awards aggiudicandosi il titolo di migliore Resort Spa d’Italia. In uno scenario caratterizzato da una concorrenza di livello altissimo, questo importante riconoscimento internazionale conferma ancora una volta quanto gli ospiti apprezzino e valutino gli altissimi standard di qualità e servizio che contraddistinguono il resort sin dalla sua apertura poco più di 5 anni fa”, ha dichiarato Igor Chinellato, General Manager di Almar Jesolo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here