La cucina stellata di Heinz Beck approda al Forte Village

Lo chef Heinz BeckHeinz Beck, noto chef de La Pergola del Rome Cavalieri A Waldorf Astoria (3 stelle Michelin), aprirà un ristorante in Sardegna, al Forte Village di Santa Margherita di Pula. Il locale andrà a sostituire quello dell’altrettanto noto e pluristellato chef britannico Gordon Ramsey. Ne ha dato notizia lo stesso Heinz Beck nel corso di un’intervista rilasciata a Pambianco Wine&Food.
Lo chef di origine bavarese ha spiegato che l’accordo con la proprietà del lussuoso resort, situato a Sud della Sardegna, partirà con una partnership della durata di due anni. L’apertura è programmata per metà maggio, al termine dei lavori di ristrutturazione cui verrà sottoposto il locale. Al momento non se ne conosce ancora il nome e il brand.

Con questa apertura salgono a 12 i ristoranti firmati Heinz Beck, controllati dalla società Beck&Maltese Consulting, fondata insieme alla moglie Teresa Maltese. In Italia, in particolare, oltre a La Pergola, lo chef è presente con il St George Restaurant a Taormina, Les Paillotes a Pescara, Attimi by Heinz Beck all’aeroporto di Roma e a City life a Milano, Ruliano with Heinz Beck a Fico-Bologna, Castello di Fighine in Chianti. Più collaborazioni con Mercedes, De Cecco e Omina Romana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here