Luca Rombi è il nuovo direttore del Bettoja Hotel Massimo D’Azeglio

Luca Rombi, nuovo direttore del Bettoja Hotel Massimo D’Azeglio di RomaBettoja Hotels ha incaricato Luca Rombi di dirigere l’Hotel Massimo D’Azeglio di Roma. La nomina di Rombi rientra nel piano di rinnovo e rilancio dei tre storici alberghi romani del gruppo che, oltre al restyling delle strutture, prevede la creazione di una squadra di professionisti dai grandi obiettivi e un profondo know how del mercato dell’ospitalità.

Con il supporto strategico della Direzione Commerciale di Bettoja Hotels, guidata da Daniela Baldelli, Luca Rombi avrà l’obiettivo di consolidare il posizionamento dell’Hotel Massimo D’Azeglio e della sua rinomata ristorazione.

La storia del brand Bettoja prosegue e, in Primavera, sarà svelata la seconda fase del restyling che ha coinvolto le camere dell’Hotel Mediterraneo.

Un curriculum di tutto rispetto

Dal 2002 al 2008 Luca Rombi ha diretto il Resort Cala di Falco di Cannigione per Dephina Hotels. Nel 2009 si è occupato dell’apertura del Resort Grande Baia a San Teodoro, per l’operatore Svizzero Tedesco Travel Charme Hotels, e in seguito, nel 2011, dell’apertura dell’Hotel Lunetta, boutique hotel nel centro storico di Roma. Nel 2014 è partito per le Isole Vergini Britanniche per occuparsi della direzione e dello sviluppo alberghiero della sede Caraibica dello Yacht Club Costa Smeralda fondato da S.A. L’Aga Khan.

Nel 2015 Rombi è entrato a far parte del Gruppo Intercontinental, all’Hotel De La Ville, 5 stelle lusso a Roma, dove ha collaborato con Ciro Verrocchi. Negli ultimi tre anni, Rombi ha sviluppato l’opening del 5 stelle Fifty House Milan nel capoluogo lombardo e ha consolidato l’operatività del Colonna Pevero Hotel, 5 stelle di Porto Cervo, in Sardegna, prima di tornare nella capitale ed entrare nel team di Bettoja Hotels.

“Siamo felici di annunciare l’arrivo di Luca Rombi all’interno del team. E’ un anno particolare, in cui stiamo portando a termine la seconda fase del Restyling di prodotto degli Hotel Bettoja” dichiarano all’unisono il Presidente Maurizio Bettoja e il Direttore Generale Ciro Verrocchi. “L’esperienza di Rombi, la sua forte vocazione nella ricerca di alti standard e la conoscenza del settore, porteranno un grande valore aggiunto alla Direzione del Massimo D’Azeglio, l’hotel dove è iniziata la storia del Brand”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here