Nelle città d’arte come a casa: NUMA amplia il portfolio di “boutique apartment” a Firenze e Roma

Leggi anche

Cinquantotto unità abitative tra Roma e Firenze. Le ha messe in pipeline NUMA Group, il principale operatore e sviluppatore tecnologico di boutique apartment completamente digitalizzati in Europa.

Nella città toscana l’operatore tedesco ha già aperto lo scorso anno i due complessi NUMA Vita e NUMA Rodo, e oggi amplia il portafoglio con una terza proprietà nel quartiere turistico di San Giovanni, NUMA Fiore.

Per quanto riguarda la Capitale, invece, sono stati firmati accordi per un altro complesso di boutique apartment nei pressi della stazione Termini, a soli 200 metri dalla Basilica di Santa Maria Maggiore, che aprirà la prossima estate. A Roma, NUMA Group ha già aperto NUMA Vici a Piazza Venezia.

Gabriel Coen, Director Real Estate Expansion di NUMA Italia, spiega: “Con l’apertura di altre due proprietà NUMA in Italia, stiamo portando avanti la nostra strategia di espansione. L’Italia ospita il maggior numero di siti patrimonio UNESCO al mondo ed è una calamita turistica in Europa. Per noi è uno dei mercati più importanti del futuro e il modello NUMA, con i suoi eleganti boutique apartment, si adatta perfettamente alle caratteristiche del mercato italiano”.

Coen aggiunge che “per i proprietari di immobili, per gli sviluppatori real estate e per gli investitori, il modello ibrido di NUMA offre un profilo di business molto stimolante e a basso rischio, consentendo una gestione facile e flessibile tra soggiorni di breve e medio periodo. NUMA è alla ricerca di altre proprietà in posizioni strategiche a Roma, Milano e Firenze nel 2023”.

NUMA gestisce oltre 3.000 unità nelle città europee, tra cui Berlino, Monaco, Roma, Milano, Madrid, Barcellona e Vienna.

Nelle città d’arte come a casa: NUMA amplia il portfolio di “boutique apartment” a Firenze e Roma - Ultima modifica: 2022-12-01T08:15:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php