Ospitalità green nel B&B Hotel Ljubljana Park

La catena internazionale B&B Hotels ha aperto una nuova struttura nel cuore di Lubiana, il B&B Hotel Ljubljana Park. Completamente green, si aggiunge agli oltre 550 hotel in Europa e Brasile e ai 44 in Italia della catena internazionale.

Situato in una tranquilla area verde, con vista sul castello della città e alle porte della Città Vecchia, il B&B Hotel Ljubljana Park dispone di 215 camere tra singole, doppie e matrimoniali, un ristorante con cucina tradizionale e internazionale, e una ampia terrazza panoramica con una affascinante vista sulla città. Il B&B Hotel Ljubljana Park dispone di tutti i servizi smart che contraddistinguono la catena B&B Hotels (wi-fi gratuito nelle camere e nelle aree comuni, smart & Hospitality TV, aria condizionata, servizio di colazione e due sale congressi, denominate Tabor e Park dotate di moderne attrezzature tecniche).

E l’hotel ha un’anima sostenibile: il B&B Hotel Ljubljana Park è il primo hotel della Slovenia ad aver ottenuto la prestigiosa certificazione Travelife Gold, il sistema di certificazione internazionale che promuove la sostenibilità nel settore del turismo, attraverso un programma aggiornato di alto profilo, che riduce l’impatto sociale e ambientale degli alberghi.

Non a caso sull’ampia terrazza panoramica sono collocati quattro colorati alveari che producono miele bio: l’hotel fa parte del Sentiero delle Api, nato per difendere il benessere delle api in città e per diffondere l’importanza di queste creature all’interno dell’ecosistema. In terrazza è presente, inoltre, un rigoglioso orto dove si coltiva frutta e verdura di stagione e dove si può sorseggiare un aperitivo e degustare uno snack in armonia con l’ambiente esterno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here