Planetaria Hotels prende in gestione l’Hotel Indigo Milan

Leggi anche

L’Hotel Indigo Milan entra a far parte del portfolio di Planetaria Hotels che si è aggiudicata la gestione dell’albergo milanese. Si tratta della prima operazione di franchising per la compagnia alberghiera, presente sul territorio nazionale con altri dieci alberghi di proprietà, a 4 e 5 stelle.
Parte del brand Indigo di IHG, Intercontinental Hotel Group, la new entry milanese in gestione è un boutique hotel a 4 stelle situato in Corso Monforte, con bar, ristorante – aperti anche al pubblico esterno -, sala meeting e 51 camere distribuite sui cinque piani di un palazzo nobiliare del 1820. L’interior è un omaggio all’alta sartoria italiana degli anni Cinquanta, tema ispirato dall’ubicazione dell’hotel, a due passi dal quadrilatero della moda.
Con questa acquisizione salgono a cinque le strutture di Planetaria Hotels nel capoluogo lombardo: Hotel Indigo Milan, Château Monfort, Enterprise Hotel, Residenza delle Città, Milan Suite Hotel.

“IHG è per noi un partner d’eccezione con il quale abbiamo moltissime affinità”, ha dichiarato Damiano De Crescenzo, Direttore Generale di Planetaria Hotels. “Sarà di certo una nuova e coraggiosa avventura in perfetto stile Be As You Are”

“Planetaria Hotels darà il suo tocco di personalità a questo magnifico palazzo con la sua meravigliosa corte interna, per raccontare il connubio tra storia, stile ed eleganza della vecchia Milano e la contemporaneità del design della Milano di oggi, dinamica ed effervescente”, ha aggiunto Sofia Gioia Vedani, Amministratore Delegato di Planetaria Hotels.

Planetaria Hotels prende in gestione l’Hotel Indigo Milan
- Ultima modifica: 2020-02-11T17:59:44+01:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php