Planetaria Hotels prende in gestione l’Hotel Indigo Milan

L’Hotel Indigo Milan entra a far parte del portfolio di Planetaria Hotels che si è aggiudicata la gestione dell’albergo milanese. Si tratta della prima operazione di franchising per la compagnia alberghiera, presente sul territorio nazionale con altri dieci alberghi di proprietà, a 4 e 5 stelle.
Parte del brand Indigo di IHG, Intercontinental Hotel Group, la new entry milanese in gestione è un boutique hotel a 4 stelle situato in Corso Monforte, con bar, ristorante – aperti anche al pubblico esterno -, sala meeting e 51 camere distribuite sui cinque piani di un palazzo nobiliare del 1820. L’interior è un omaggio all’alta sartoria italiana degli anni Cinquanta, tema ispirato dall’ubicazione dell’hotel, a due passi dal quadrilatero della moda.
Con questa acquisizione salgono a cinque le strutture di Planetaria Hotels nel capoluogo lombardo: Hotel Indigo Milan, Château Monfort, Enterprise Hotel, Residenza delle Città, Milan Suite Hotel.

“IHG è per noi un partner d’eccezione con il quale abbiamo moltissime affinità”, ha dichiarato Damiano De Crescenzo, Direttore Generale di Planetaria Hotels. “Sarà di certo una nuova e coraggiosa avventura in perfetto stile Be As You Are”

“Planetaria Hotels darà il suo tocco di personalità a questo magnifico palazzo con la sua meravigliosa corte interna, per raccontare il connubio tra storia, stile ed eleganza della vecchia Milano e la contemporaneità del design della Milano di oggi, dinamica ed effervescente”, ha aggiunto Sofia Gioia Vedani, Amministratore Delegato di Planetaria Hotels.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here