Al Romeo di Napoli esperienze tailor made grazie virtual concierge

La piscina del Romeo Hotel di Napoli con il Vesuvio sullo sfondoIl Romeo Hotel di Napoli si è dotato di una app, disponibile per Android o iOS, scaricabile facilmente sul proprio smartphone o tablet.
Un  concierge digitale che mette in comunicazione la clientela con l’albergo. L’app non richiede alcuna registrazione, è ricca di informazioni e consente agli ospiti di personalizzare il loro soggiorno contattando direttamente il team del Romeo Hotel tramite vari “box” presenti nell’app.

Per esempio si può prenotare una cena, un trattamento SPA, una visita particolare a Napoli o dintorni, il room-service… L’app del Romeo di Napoli ha una grafica accattivante che mostra in dettaglio ogni servizio offerto dalla struttura ricettiva.

Vacanze tailor made a Napoli

“La nostra app nasce per essere un vero e proprio Virtual Hotel Concierge – spiega Antonella Graziano, Sales & PR Manager del Romeo di Napoli -, che possa soddisfare al meglio e rapidamente tutte le richieste dei nostri cari clienti. E in questo momento storico, è la chiave di una nuova modalità di accoglienza, per quanto possibile, contactless. In questo modo, infatti, cerchiamo di garantire il distanziamento sociale e di mantenere sempre alta la qualità dell’accoglienza”.

Una videata della app del Romeo di Napoli“Attraverso la Romeo App – aggiunge Antonella Graziano – si potranno prenotare velocemente i servizi in hotel, come un tavolo al ristorante, un transfer, un massaggio,  scoprire cosa fare in città, i punti di interesse, i musei, le vie dello shopping ed essere sempre aggiornati sugli eventi intorno alla struttura… tutto questo comodamente con un click!”

Il Romeo Hotel di Napoli ha scelto di sfruttare la tecnologia per rispondere in tempo reale alle richieste dei clienti, anche prima del loro arrivo in albergo, oltre che durante tutto il periodo di soggiorno. La nuova app è un servizio in più per gli ospiti, ma anche un modo per ridurre i contatti tra le persone e garantire così maggiore sicurezza, “pur accogliendo ogni ospite con un sorriso”, tengono a sottolineare dall’hotel di Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here