Tutto il gusto del caffè in un touch

La superautomatica Krea con mobiletto e scaldatazzeLe macchine superautomatiche Necta – noto brand di Evoca Group – sposano il gusto italiano per l’eccellenza nella tazzina e una tecnologia pensata per rendere tutto più semplice. Basta un tocco per ottenere un ottimo caffè o un invitante cappuccino.

Grazie all’utilizzo di componenti di alto livello e a soluzioni tecniche brevettate per la gestione degli ingredienti freschi, le macchine superautomatiche Necta garantiscono un prodotto in tazza a regola d’arte e che sa condensare nello spazio di una tazzina il matrimonio felice tra sapore e tecnologia all’avanguardia.

Krea Prime e Krea Touch

Ideali per il settore ricettivo, queste superautomatiche Necta sono caratterizzate da un’illuminazione con raffinata luce a led blu, cornici cromate, finiture preziose e da performance di alto profilo. Krea Prime ha tra le sue caratteristiche più apprezzate una tastiera capacitiva retroilluminata a dieci selezioni, corredata da un elegante display. Krea Touch, invece, si distingue per l’ampio touchscreen e per l’interfaccia intuitiva, che consentono un elevato numero di selezioni.

L’elettronica avanzata di Krea Touch permette la creazione di ricette specifiche, una programmazione intuitiva e personalizzata e la gestione di video promozionali. L’ampio vano erogazione è in acciaio inossidabile e dotato di un agevole supporto tazza regolabile in metallo. Inoltre è facile da pulire, garantendo così praticità ed igiene.
La nuova piattaforma elettronica assicura prestazioni di alto livello e la possibilità di connessione opzionale via Lan, Wi-Fi, Bluetooth e 3G alla piattaforma cloud Evoca.

Ideali per qualsiasi tipo di struttura ricettiva – ci spiegano da Evoca – Krea Prime e Krea Touch sono la soluzione perfetta per una colazione o una pausa golosa, grazie all’impiego di ingredienti di prima scelta, come il caffè in grani macinato al momento, ben visibile nella campana caffè trasparente, e una serie di altri prodotti da caricare nei capienti contenitori dedicati ai solubili”.

Come per il resto della gamma di superautomatiche Necta, anche i modelli Krea sono dotati di una serie di preziosi accessori, quali l’elegante scaldatazze laterale e il pratico mobile carrellato, vero e proprio elemento di design che si inserisce alla perfezione in ogni ambiente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here