Vero come la Puglia. Alla scoperta dell’ospitalità più autentica con True

Leggi anche

Far scoprire ai buyer internazionali il lato più vero e genuino della Puglia, e farlo nella maniera più concreta e credibile possibile, cioè portandoli a vivere luoghi ed esperienze in prima persona, tra ospitalità, cultura e gastronomia. Lo sta facendo in questi giorni True Puglia, l’evento ideato da Luigi De Santis, una full immersion di tre giorni, esclusivamente su invito, che presenta al mondo i migliori boutique hotel, resort e Dmc della Puglia e del Sud Italia.

Tutto il vero del Salento
Luigi De Santis, founder e managing director di True, ha tutte la carte in regola per sapere ciò di cui parla: salentino, general manager della della Tenuta Furnirussi, proprietario con la famiglia del ficheto biologico più grande d’Europa, sorride quando racconta – per confermare il suo legame con la terra di origine – che gli scorre l’olio extravergine di oliva nelle vene. E attraverso il suo modo di parlare dell’evento, dei suoi progetti e degli obiettivi, emergono l’entusiasmo e la determinazione nel raggiungerli. “Grazie a un’ampia rete nel settore e a una serie di eventi esclusivi, True si è rapidamente evoluta in una comunità in cui domanda e offerta mantengono e creano relazioni durante tutto l’anno”, racconta De Santis. Spiegando come la forza della comunità risiede nella capacità di lavorare insieme verso un obiettivo comune, facendo conoscere una gamma diversificata di hotel di lusso, masserie, castelli, palazzi, esperienze e prodotti, pur mantenendo le loro identità uniche. È un approccio virtuoso, basato su una serie di valori condivisi: qualità, bellezza e autenticità.
Accoglienza di lusso
Durante i tre giorni di True Puglia meglio dell’ospitalità made in Puglia entra in contatto con più di 50 buyer internazionali provenienti da Stati Uniti, Canada, Australia e India per promuovere il territorio e creare business, grazie ad un ricco palinsesto di eventi coinvolgenti riservati ad un ristretto numero di partecipanti. Ristretto per tutelare proprio la qualità e l’autenticità della proposta, spiega Luigi De Santis. L’obiettivo dell’evento è offrire un programma selezionato di site inspection, esperienze autentiche e attività di networking, per costruire rapporti commerciali tra il meglio della domanda internazionale e dell’offerta dell’ospitalità della destinazione con il fine di aumentare i volumi di vendita dei brand associati.
Oltre la Puglia
Il modello di True, che valorizza esperienze autentiche, e che si basa su una serie di valori condivisi come qualità, bellezza e autenticità, arriva anche in Sicilia. True Sicilia si terrà dal 10 al 13 aprile 2024 e coinvolgerà i brand più autentici dell’ospitalità di lusso siciliana e i travel buyers più influenti del mercato internazionale.

Vero come la Puglia. Alla scoperta dell’ospitalità più autentica con True - Ultima modifica: 2023-10-02T15:46:27+02:00 da Anna Calvanese

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php