Baraward 2021 premia hotel e professionisti, candidatevi!

È partito il countdown per la nuova edizione di Barawards! Hotel e professionisti del settore hanno tempo fino al 5 settembre per candidarsi. L’evento – promosso da Bargiornale, Ristoranti, Dolcegiornale e Hotel Domani, testate edite dal gruppo Tecniche Nuove – punta a valorizzare la professionalità e l’innovazione del mondo Horeca.

L’obiettivo è mettere in luce e dare lustro ai migliori esempi, professionali e imprenditoriali: persone e aziende che con le loro doti, la loro creatività, il loro coraggio, la loro capacità imprenditoriale hanno saputo rinnovarsi, trovare idee o soluzioni per continuare a fare ospitalità di eccellenza. O che hanno rilanciato la sfida, scegliendo di aprire anche in questo periodo. Barawards vuole premiare chi è stato più forte delle difficoltà: perché possa essere di stimolo a tutti, perché aiuti l’intero settore dell’ospitalità a ritrovare l’energia vitale e lo slancio che li ha sempre sostenuti. È previsto anche un premio Innovazione per le aziende del fuori casa (vedi in fondo).

I premi per l’hotellerie

Dei numerosissimi riconoscimenti previsti, cinque sono dedicati esclusivamente al mondo alberghiero, tre per le strutture e due per i professioni:

  • Hotel rivelazione dell’anno
    Struttura alberghiera che ha aperto da settembre 2020 in avanti o che nello stesso periodo ha ristrutturato/rinnovato/modificato significativamente la propria offerta
  • Bar d’albergo dell’anno
    Locale parte integrante di una struttura alberghiera e aperto alla clientela esterna
  • Ristorante d’albergo dell’anno
    Locale parte integrante di una struttura alberghiera e aperto alla clientela esterna
  • Albergatore dell’anno
    Titolare o gestore di albergo da almeno 3 anni
  • General manager d’albergo dell’anno
    Professionista che ha la direzione dell’albergo dove presta la propria opera

CANDIDATEVI

Ma sono previsti moltissimi riconoscimenti per il mondo del bar e della ristorazione che possono coinvolgere anche il settore hospitality. Qui si trovate tutte le categorie in gara. Il meccanismo di candidatura ai Barawards prevede tre fasi: autocandidatura, selezioni e votazioni online. A questo link tutte le informazioni dettagliate sui vari step previsti per l’assegnazione dei premi.

Il premio Innovazione dell’Anno 2021

Barawards 2021 prevede anche il premio Innovazione dell’Anno 2021 riservato a prodotti/servizi/attrezzature/arredi nuovi o innovativi per il fuori casa lanciati sul mercato italiano tra ottobre 2020 e agosto 2021. Anche in questo caso le candidature sono aperte fino al 5 settembre.

L’innovazione è il motore del mercato e dello sviluppo ed è per questo che Bargiornale, Ristoranti, Dolcegiornale e Hotel Domani sostengono con forza le aziende che investono nel lancio di nuovi prodotti, servizi e attrezzature capaci di migliorare il lavoro dei professionisti.

Fino al prossimo 5 settembre tutte le aziende produttrici potranno candidare gratuitamente i prodotti, le attrezzature, i servizi e le tecnologie lanciate sul mercato tra ottobre 2020 e agosto 2021. Tutti i prodotti ammessi alla fase finale saranno votati on line e valutati da un panel di esperti. La classifica finale sarà il frutto della somma dei voti online (20%) e delle votazioni della giuria (80%). Anche quest’anno sarà assegnato un premio speciale green ai prodotti, servizi e attrezzature finalizzati al controllo dei consumi elettrici e idrici o alla riduzione dell’impatto ambientale.

Candida il tuo prodotto!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here