Barawards 2020: scopri i vincitori nella diretta su facebook e instagram

Mercoledì 10 febbraio alle ore 16, per la prima volta online – in diretta su Facebook e Instagram – saranno annunciati i vincitori e le top 10 di Barawards 2020, l’evento che premia l’eccellenza dell’ospitalità made in Italy, promosso da BargiornaledolcegiornaleHotel Domani e Ristoranti.

Sei i premi dedicati al mondo hospitality: Hotel Manager dell’anno, Hotel dell’anno, Hotel rivelazione dell’anno, Ristorante d’albergo e Bar d’albergo dell’anno.

COLLEGATI ALLA DIRETTA FACEBOOK

COLLEGATI ALLA DIRETTA INSTAGRAM

Sarà una cerimonia speciale per un anno speciale. Per celebrare il coraggio, l’inventiva e la resilienza dei tanti che non si arrendono neppure di fronte a difficoltà che possono apparire insormontabili. Sono i professionisti dell’ospitalità made in Italy di eccellenza che, dietro i banconi, nelle cucine, nei laboratori e nelle hall vuote degli alberghi hanno dato fondo alle proprie doti imprenditoriali e di intraprendenza per resistere.
I professionisti e i loro locali – bar, ristoranti, pasticcerie, gelaterie e hotel – che si sono distinti, al punto da raccogliere la preferenza del nostro pool di esperti e i voti online.

Due gli hashtag ufficiali dell’evento: #Barawards2020 e #nonchiamatelamovida, quest’ultimo pensato per sottolineare e far emergere la professionalità dei candidati e dei nostri “campioni”.

Nel corso dell’evento saranno svelati 200 nomi che rappresentano l’eccellenza della nostra ospitalità: la top 10 delle 20 categorie di locali e professionisti che Barawards premia. Ci collegheremo in diretta con i tre protagonisti sul podio della classifica, per farci raccontare la loro esperienza.

Nomi frutto delle valutazioni di 100 panelist superselezionati (il loro voto pesa l’80% sul punteggio finale) e dei voti raccolti on line (20% del totale).

In questo articolo l’elenco completo dei premi di Barawards.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here