Hall

Lufthansa annuncia la necessità di tagliare costi e personale

La perdita di 4,1 miliardi di euro nei primi nove mesi dell’anno e soprattutto le previsioni tutt’altro che rosee per l’ultimo trimestre dell’anno, dovute alle nuove restrizioni di viaggio per il dilagare della pandemia, hanno...

Google Hotel Ads: ecco le 15 regole per sfruttarlo al meglio

Quindici regole per sfruttare al meglio le potenzialità di Google Hotel Ads. Le ha messe in fila Pau Siquier, direttore marketing di Mirai, multinazionale che si occupa di aiutare gli alberghi a massimizzare il rendimento...

Un nuovo GM per Le Massif: a Courmayeur arriva Fabio Leoni

Un nuovo general manager per il prestigioso Le Massif di Courmayeur. Il gruppo Italian Hospitality Collection ha infatti annunciato la nomina al ruolo di Fabio Leoni. Trentaseienne di Borgomanero (Novara), Leoni vanta una lunga esperienza...

Comunicato Stampa presidente Nazionale SOLIDUS, Francesco Guidugli

Lunedì 26 ottobre 2020 L’ultimo decreto del Governo italiano testimonia di una situazione sociale ed economica provocata dalla nuovo ondata di pandemia di Covid-19 che rischia di andare fuori controllo. C’è stata una evidente sottovalutazione dei rischi...

Indennizzi per il settore alberghiero, subito. L’appello di Aica

In una lettera indirizzata al Presidente del Consiglio Conte e ai Ministri Franceschini, Gualtieri e Patuanelli, Confindustria Alberghi chiede che il comparto ricettivo possa rientrare da subito nell’ambito degli indennizzi che si stanno prevedendo per...

Alta velocità: prenotazioni invernali ancora bloccate

Italo e Trenitalia non hanno ancora reso noto gli orari dei treni ad alta velocità che circoleranno dal 13 dicembre in poi. Per ora è impossibile prenotare un viaggio per le festività di Natale e Capodanno:...

Marriott chiede la piena proprietà del brand Design Hotels

Marriott DH Holding AG ha presentato una richiesta formale per acquisire tutte le azioni in mano ai consorzi relative al brand Design Hotels in modo che Marriott International abbia la piena proprietà del marchio e...

Mandarin Oriental Milan vuole sedurre anche i milanesi: arriva la formula Staycation

Si chiama Staycation by M.O., la nuova formula alberghiera pensata da Mandarin Oriental Milan. La proposta della catena alberghiera del lusso è pensata per “coloro che desiderano scoprire o riscoprire Milano in maniera lenta, rilassata,...

Strategie anti-crisi: NH punta forte sull’advanced booking

NH Hotel Group punta forte sull’advanced booking. La catena ha infatti lanciato una campagna autunnale che prevede sconti per chi prenota i propri soggiorni dei prossimi mesi, addirittura fino al 31 agosto 2021. La campagna, che...

Radisson: un nuovo brand per gli hotel indipendenti e dieci new entry, una a Firenze

Si chiama Radisson Individuals il nuovo marchio creato da Radisson Hotel Group per offrire la possibilità a hotel indipendenti e strutture che fanno parte di catene locali o regionali di entrare nella sua piattaforma globale...

Leggi la rivista

  • n.10 - Novembre 2025
  • n.9 - Ottobre 2025
  • n.8 - Settembre 2025
HD – Category Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:14:18+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php