Hall

Rocco Forte “inventa” il risparmio energetico romantico: a Roma e Firenze si cena a lume di candela

Un modo inatteso e romantico per dare corpo al tema del risparmio energetico. Lo mette in campo Rocco Forte Hotels, con un’idea semplice quanto suggestiva. La catena ha infatti annunciato che nei ristoranti e nei...

TuttoHotel 2023: a Napoli tre giorni di incontri e confronti sull’ospitalità

"Il periodo natalizio ha registrato un numero di presenze straordinarie. Ma Napoli è una città da record già da aprile. E ancora adesso, negli Infopoint cittadini, c'è una elevata affluenza di turisti". A sintetizzare così...

Sempre più successo per “l’hotel volante” di Four Seasons: gli itinerari 2024 del jet a cinque stelle

Ha già lo sguardo al 2024, l’hotel volante di Four Seasons. La compagnia alberghiera – forte del sold out in tempi sempre più brevi, anno dopo anno – ha infatti già comunicato gli itinerari per...

Le scelte di benessere che aiutano il business: la ricerca di Jacuzzi sulle preferenze dei clienti

I viaggiatori di oggi ricercano, scelgono e premiano le soluzioni di wellness proposte da Jacuzzi®. A confermarlo è una ricerca che l'azienda ha condotto su un campione di 70 strutture tra le oltre 200 aderenti...

Hilton a caccia di nuovi target: arriva Spark, il brand dedicato ai viaggiatori economy

Un brand tutto dedicato al target economico. E’ questa la mossa annunciata da Hilton, che ha dato vita a Spark, che costituirà il 19esimo marchio del suo portfolio e il primo esplicitamente rivolto a un...

Pagamenti digitali (e a rate)? Sì, grazie: arriva l’accordo tra Federalberghi e Scalapay

Pagamenti digitali (e a rate)? Sì, grazie. Il mondo dell’ospitalità si schiera sempre più in favore dei servizi di buy now pay later: ne è una prova il nuovo accordo tra Scalapay e Federalberghi, basato...

HNH, doppio brand per la “new entry” sarda: nasce il Pullman Almar Timi Ama Resort & Spa

È stata confermata la partnership con Accor per l’ultimo acquisto di HNH Hospitality. Il gruppo francese ha infatti firmato un accordo di franchising con la società italiana, in virtù del quale nasce il Pullman Almar...

Crescere? La ricetta di Garibaldi Hotels: destagionalizzazione, investimenti e accordi commerciali

La montagna come driver di ottimismo per l’anno appena iniziato e tre keyword per la crescita. E’ questo lo scenario in casa Garibaldi Hotels, che nel 2022 ha registrato un incremento del 29% rispetto al...

Arte, wellness e coccole in Campo Marzio: a Roma il lusso intimo di Martius Private Suites

Un piano in più per ampliare l'offerta di suite di lusso nel cuore di Roma. E’ questa l’ultima novità di Martius Private Suites, luxury boutique hotel che sorge nel rione Campo Marzio, all’interno del settecentesco...

La campagna diventa trendy: per gli agriturismi un 2022 di crescita. Rincari e stagionalità i nodi da sciogliere

Un anno di luci, specie nel periodo di alta stagione, ma non senza qualche ombra, legata al lievitare dei costi di esercizio e alla carenza di personale. E’ questo il 2022 degli agriturismi, che mettono...

Leggi la rivista

  • n.10 - Novembre 2025
  • n.9 - Ottobre 2025
  • n.8 - Settembre 2025
HD – Category Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:14:18+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php