Il Capri Palace Jumeirah inaugura L’Olivo Undiscovered

Il nuovo ristorante L'Olivo Undiscovered del Capri PalaceLa cantina del Capri Palace, hotel super lusso di Jumeirah Hotels & Resorts ad Anacapri, è stata trasformata per la stagione 2020 in L’Olivo Undiscovered, un’eclettica e teatrale bodega per regalare ad appassionati cultori di cibo e vino un’esperienza gastronomica unica e indimenticabile, grazie alle proposte culinarie firmate dello Chef Andrea Migliaccio, coadiuvato da un team affiatato.

“L’Olivo Undiscovered non è solo un viaggio culinario per celebrare i primi dieci anni trascorsi dallo Chef Andrea al Capri Palace Jumeirah, ma è anche un’occasione per scoprire un luogo inedito, pensato per coniugare in armonia l’esperienza gastronomica con quel rituale che gli antichi greci chiamavano Xenia, concetto di ospitalità da sempre cifra stilistica del nostro albergo”, spiega Ermanno Zanini, General Manager del Capri Palace Jumeirah e Regional VP per l’Italia e la Spagna del Gruppo Jumeirah.

Il nuovo ristorante L'Olivo Undiscovered del Capri PalaceIl nuovo spazio ristorativo del Capri Palace, concepito ed eseguito dall’architetto Francesco della Femina, con il contributo creativo di Sugokuoii Events, è arredato con un mix di mobili antichi e contemporanei. Le luci soffuse e le tantissime candele creano un’atmosfera magica, sofisticata e intrigante. I lampadari sono tagliati a mano nella forma di foglie d’olivo e sono progettati per creare una diffusione dinamica di luci e ombre che si rincorrono e ritraggono tra le preziose bottiglie di vino. I tavoli realizzati su disegno e le poltrone Berger, rivestite in lino bianco, offrono un comfort elegante e opulento.

La cucina dell’Executive Chef Andrea Migliaccio si ispira a principi semplici e lineari: innovazione e tradizione, ricerca e selezione dei migliori prodotti, armonia di gusti e sapori con un omaggio all’estetica di ogni piatto.

Il Capri Palace Jumeirah

È una splendida dimora di lusso immersa nello scenario mozzafiato di Capri. Opere d’arte di artisti contemporanei impreziosiscono gli ambienti del Capri Palace, situato in un angolo appartato dell’isola con vista panoramica sul mare. L’offerta comprende 68 camere dal design impeccabile, due ristoranti stellati Michelin e l’esclusiva Capri Beauty Farm, struttura termale di fama internazionale, un beach club privato e una grande piscina all’aperto immersa in splendidi giardini. Tra i servizi a disposizione degli ospiti anche trasferimenti privati ​​in motoscafo o in elicottero, con partenza da Napoli o Sorrento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here