L’estate romana è servita nel nuovo dehors del Massimo D’Azeglio

Il Dehors del Massimo D'Azeglio di RomaA Roma Bettoja Hotels è pronta ad allietare le giornate estive di ospiti e cittadini nel nuovo dehors del Ristorante Massimo D’Azeglio, presso l’omonimo hotel dall’atmosfera fin de siècle, capostipite del gruppo alberghiero attivo nel mondo dell’ospitalità dal 1875.
Lo spazio open air appena inaugurato è disponibile tutti i giorni, dalle 12.30 alle 15.00 e dalle 19.30 alle 23.00.

Situato di fronte al ristorante, il nuovo dehors offre 6 tavoli – distanziati in base alla misure preventive attuali per la sicurezza sanitaria – che accolgono fino ad un massimo di 24 persone e creano una nuova “finestra” da cui ammirare Roma. Un nuovo spazio all’aperto per godersi un pranzo, un aperitivo o una cena nella magica atmosfera estiva della capitale.

Capitanato dallo Chef Renzo de Filippo, il ristorante propone i sapori della tradizione romana e piemontese – quest’ultima legata alle origini della famiglia Bettoja – e per gli amanti del vino una cantina con oltre 2000 etichette. Il menu è consultabile in formato digitale, attraverso lo smartphone; basta inquadrare il QR code direttamente dal proprio tavolo, ma per chi lo richiedesse, è disponibile anche in formato cartaceo usa e getta.

La storia Bettoja, che da 140 anni non ha mai chiuso i propri hotel a Roma, prosegue e risponde alle esigenze di questo momento storico, in cui la sicurezza e la voglia di ritrovare le proprie abitudini si uniscono.

Il Ristorante Massimo D’Azeglio di Roma è aperto anche all’interno, dove sono disponibili 30 tavoli e le distanze tra i commensali sono di oltre un metro (tutti gli ospiti sono invitati ad indossare la mascherina per ogni spostamento all’interno del locale e degli ambienti adiacenti).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here