Armani Hotel Milano riparte con gusto in tutta privacy

In via Manzoni, nel cuore del centro storico milanese, a due passi dal Teatro Alla Scala, dalla Galleria Vittorio Emanuele e dal Duomo, dal 1 luglio riapre i battenti l’Armani Hotel Milano, dopo aver adeguato i suoi già elevati standard di igiene e sicurezza.
Per celebrare l’evento l’albergo ha scelto di debuttare con un nuovo servizio, attivo per tutto il 2020: Armani a Tavola, una proposta personalizzata che punta a coccolare i clienti con gusto.

Armani a Tavola vuole offrire un’esperienza gastronomica intima basata sulla cucina dell’Armani Ristorante, diretto dall’Executive Chef Francesco Mascheroni (nella foto), da assaporare in assoluta privacy all’interno della Presidential Suite dell’albergo o addirittura a casa propria.

Dal 1 Luglio, quindi sarà possibile prenotare un pranzo o una cena, per un numero massimo di sei persone, al sesto piano dell’Armani Hotel Milano, nell’esclusiva Presidential Suite. Per l’occasione lo chef ha ideato  tre diversi menù: Mare, Terra e Vegetariano, improntati su ingredienti che celebrano le eccellenze italiane. La tavola sarà impreziosita dal design Armani/Casa e dalle composizioni Armani/Fiori, in omaggio agli ospiti.

In alternativa, si potrà portare lo stile Armani nell’intimità delle mura domestiche ospitando lo chef direttamente a casa propria. Il servizio è riservato a dieci persone al massimo. Il menù in questo caso è unico, ma è personalizzabile in base ai desideri del cliente. Per la mise en place, come per l’hotel, sono disponibili i servizi di Armani/Casa e per le decorazioni floreali Armani/Fiori. Per entrambe le opzioni la prenotazione va effettuata 5 giorni lavorativi prima.

Con la riapertura dell’hotel, tornano operativi anche l’Armani/Bamboo Bar, attivo dalle ore 11 all’una, con la possibilità di gustare un light menu con i cocktail in abbinamento, e l’Armani/Spa, accessibile dalle ore 9 alle ore 21. Per motivi di sicurezza non sarà accessibile l’area relax.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here