L’ospite di Dimora Palanca si ritrova immerso nelle atmosfere della vita quotidiana di una famiglia fiorentina tra le mura di un’antica villa ottocentesca. Al progetto del luxury hotel abbiamo dedicato un ampio articolo e con...
Napoli e Assisi, la finanza e l’ospitalità, Hegel e Heidegger, i must per dirsi catena alberghiera e i maybe delle questioni di genere: intervista alla Ceo di BWH Hotel Group Italia, tra i volti più...
Intervista con Danilo Guerrini, direttore di Borgo San Felice e a capo della delegazione italiana di Relais & Châteaux: i valori, le idee e le prospettive di un militare mancato che ama il cinema, il...
Un boutique hotel in pieno centro città, in un palazzo d’epoca del 1876. E’ questa la novità che arriva da Bari, dove nel mese di settembre aprirà il nuovo VIS Urban Suites & SPA.
La struttura...
La passione come comandamento e l’identità come stella polare: Marcello Cicalò, direttore delle operazioni di IHC, racconta la filosofia e i progetti del brand. E la sua storia, partita dal volontariato e approdata all’ospitalità per un gioco del destino. O forse no
Intervista al General Manager dell’Hilton Molino Stucky Venice Massimiliano Perversi: la formazione e l’idea di lusso, il confronto tra i modelli di ospitalità e il destino della città Serenissima. Opinioni di un barman mancato
Una filosofia che fa da ponte tra oriente e occidente, con gli hotel pensati per entrare in dialogo con la città e per raccontare un luxury “diverso”, figlio di un’idea di esclusività che non vuole escludere nessuno. Intervista al general manager del Mandarin Oriental, Milan Luca Finardi
Intervista al ceo Italia di B&B Hotels, Valerio Duchini: il modello di business, le formule di acquisizione, il futuro prossimo della catena, la pandemia “domata” e i tre imperativi che guidano la filosofia del brand....
Il programma Jacuzzi® Sensational Wellness™ garantisce, oltre a prodotti ai vertici per qualità, affidabilità e design, un’assistenza dedicata, un canale diretto con l’azienda e la possibilità di fregiarsi del brand per comunicare la partnership. Lo racconta Costantino Marcellini, Commercial Director Jacuzzi Brands Emea & Asia
Intervista con l’esperto di strategie digitali Filippo Tramelli, che smonta alcuni luoghi comuni su Facebook, Instagram & co e mette in fila i consigli e le dritte più utili per utilizzarli al meglio nell’hospitality