Riapre il ristorante di Heinz Beck al Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria

Il ristorante La Pegola di Heinz Beck, 3 stelle Michelin a Roma, dal primo luglio torna a deliziare il palato, ma anche gli occhi dei suoi ospiti. Non solo per l’abilità con cui vengono eseguite e presentate esteticamente le creazioni del noto chef, vere opere d’arte, ma anche per la vista mozzafiato che si gode dal locale e dalla sua terrazza, situati nel Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria. Un panorama unico che domina la città eterna e arriva fino ai Castelli Romani.

Perfetti nell’equilibrio e nell’originalità dei sapori, realizzati con un occhio di riguardo alla salute – tratto distintivo della cucina di Heinz Beck (nella foto, by Adriano Truscello) – i piatti del ristorante gourmet tornano con un menu estivo fresco e saporito. Le materie prime, selezionate tra ciò che di meglio la stagione sa offrire, sono elaborate nelle preparazioni in modo da assicurare il rispetto dei valori nutrizionali dei cibi. È un percorso culinario, quello offerto da La Pergola, che oltre a garantire un perfetto appagamento del gusto e della vista, sa essere perfettamente salutare.

Tante le novità. In questo periodo di pausa, infatti, Heinz Beck si è dedicato interamente alla ricerca e alla realizzazione di nuove ricette che hanno arricchito il menu del ristorante. Uno su tutti, il piatto simbolo della rinascita: Frutti di mare su carpaccio di cocomero e pomodorini, e lo scampo su avocado con tapioca al lemongrass e lime con basilico.

Gli ampi spazi de La Pergola permettono una ripartenza in assoluta sicurezza, con tavoli distanziati a tutela della privacy, e ora anche del’incolumità degli ospiti. Quanto invece all’igiene, gli elevati standard qualitativi – che da sempre caratterizzano Heinz Beck e La Pergola – erano già ineccepibili, ma sono diventati ancora più puntigliosi sia nel servizio che nella perfezione della pulizia e del rispetto del cliente. Un ambiente organizzato e sicuro, un approccio positivo per trasmettere fiducia, con tutto il saper fare e la bellezza che l’Italia sa offrire.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here