Nel centro di Milano, a pochi passi dal Duomo, dal Teatro alla Scala e dal quadrilatero della Moda, l'hotel Gran Duca di York è ospitato dal Palazzo Rovello, un edificio del XIX secolo che fu...
Nata nel 2005, Fedegroup è l’azienda leader in Italia nei servizi di ristorazione in outsourcing con un’esperienza quindicinale nel ramo della ristorazione per l’hotellerie e importanti partnership con i più prestigiosi gruppi alberghieri internazionali, come...
Il rivoluzionario sistema CODE – messo a punto da BT Group – rappresenta la scelta ideale per valorizzare e sfruttare al meglio gli spazi outdoor nelle strutture ricettive, sia alberghiere che extra alberghiere. Una soluzione...
La maggiore complessità di un progetto alberghiero sta nel trovare il giusto equilibrio tra estetica, funzionalità e sicurezza. Un obiettivo ancora più arduo quando si tratta dell'ambiente bagno, dove i fattori che entrano in gioco...
CISA ha sviluppato la nuova funzionalità Smart Access per AERO che consente di far accedere l’ospite in struttura tramite lo smartphone: aprire la porta sarà semplice come chattare, offrendo così un'esperienza di soggiorno ancora più piacevole e...
Phoebe® è una tecnologia discreta, pulita e sostenibile che svolge un’operazione importantissima e imprescindibile per le strutture ricettive: purificare l’aria. Il processo su cui si basa è la fotocatalisi, il meccanismo per cui una particella...
L’hotel Villa Madruzzo, immerso nel verde a due passi da Trento, è una rinomata meta per soggiorni di benessere e relax. La struttura ha conservato lo stile architettonico dell’originale villa nobiliare del XVI secolo da...
La serratura smart CISA eSIGNO 2.0 si presenta nella nuova finitura Black, con maniglia Slim, un design minimal dalle linee pulite e armoniose che si integra perfettamente con lo stile di ogni ambiente.Disponibile anche in...
Efficienza, funzionalità e sicurezza sono aspetti cruciali dell’esperienza di soggiorno in hotel. La clientela poi ha sempre più dimestichezza con la tecnologia e pretende che anche l’albergo sia al passo con i tempi. In questo,...
Come spesso accade nei periodi di crisi, a superarli in modo positivo sono coloro che riescono a trasformarli in opportunità. È ciò che è accaduto anche nel periodo delle chiusure degli anni scorsi, quando molti...