Duecentosette camere nel cuore di Cagliari. Le porta in dote a UNAHOTELS la new entry del Progetto Franchising del gruppo, l’UNAHOTELS T Hotel Cagliari. La struttura, un 4 stelle di design, segna l’esordio nel capoluogo...
Una nuova piscina, una serie di attività nella direzione della sostenibilità, nuove camere, tra cui sette molto particolari: il 27 maggio la riapertura dell'Abi d'Oru si pone la sfida avvincente di far conoscere ai suoi...
Un italiano ai vertici di Mandarin Oriental. La compagnia ha infatti annunciato che Francesco Cefalú, parte del Gruppo dal 2016, è stato promosso al ruolo di Chief Development Officer.
Dopo essere entrato nella compagnia come...
Rocco Forte Hotels conferma il suo rapporto privilegiato con la moda. A pochi mesi dall’annuncio della Paul Smith Suite al Brown’s Hotel di Londra, la catena omaggia un’altra icona del fashion internazionale svelando la Diane...
È pronta ad aprire i battenti a giugno, e promette di diventare un nuovo indirizzo del lusso in terra di Puglia. Parliamo di Masseria AuraTerrae, struttura situata a nord-ovest di Polignano a Mare, al confine...
Numeri importanti e prospettive positive per la catena alberghiera Belstay, che ha presentato a Milano Assago un primo consuntivo delle attività avviate nell’aprile 2022. Il mercato ha premiato la sfida accettata dalla catena quando ha inaugurato,...
Biancofiore Apartments, che si trova a Ostuni, in Puglia, proprio nel centro del paese, offre quattro comode camere diverse per ampiezza e arredate con elementi di design e mobili di artigianato locale che riescono a...
Un ritorno in grande stile quello del Capri Hotel, che ha da poco riaperto dopo il restyling firmato da Graziella Buontempo, mente dietro uno degli indirizzi gastronomici più in voga di Parigi, e Arnaud Lacombe,...
Una nuova acquisizione in Italia per Leonardo Hotels Central Europe. La catena alberghiera di Fattal Hotel Group continua la sua espansione nel Bel Paese e il suo piano di investimenti a lungo termine con l'acquisizione...
In un mondo in cui la concorrenza è sempre più agguerrita, compiere le mosse giuste per differenziarsi dalla massa, e farsi scegliere, è cruciale per gli hotel